fbpx

SALE MEETING E CORSI DI FORMAZIONE

SALE MEETING E CORSI DI FORMAZIONE

All’interno dei centri direzionali del lavoro si possono trovare aree adatte a più attività.

Sale meeting e corsi di formazione con formule a noleggio per il breve periodo o a medio e lungo termine.

Sale meeting di diversa capienza, zone di ristoro e relax perfette per incontri di lavoro.

Aree modulari in cui organizzare conferenze o corsi di formazione adattabili alle necessità.

Strutture completamente attrezzate con arredi di qualità e strumenti per videoconferenze o presentazioni, per consentire l’accesso e lo svolgimento immediato di sessioni produttive.

SERVIZI:

Noleggiare un’area da adibire a spazio colloqui, a classe per corsi di formazione aziendali o percorsi formativi scolastici comprende tutta una serie di servizi.

Nei Business Center personale qualificato si occuperà di svolgere ogni formalità e di accogliere ed accompagnare gli ospiti in arrivo.

I centri direzionali offrono servizi a 360 gradi e garantiscono appoggio anche nell’organizzazione di coffee break o di momenti di ristoro.

I receptionist accoglieranno gli ospiti, mentre la squadra di supporto preparerà sala ed attrezzature per permettere la migliore gestione possibile.

Anche il supporto tecnico è un elemento importante da considerare.

I centri direzionali possono sempre contare sull’IT interno e mettono a servizio degli utenti anche il supporto amministrativo necessario ad espletare correttamente ogni aspetto burocratico.

In Business Center Verona si possono trovare sale riunioni da prenotare ad ore o per intere giornate.

Le sale si possono allestire a seconda delle necessità degli organizzatori con lavagne magnetiche, lavagne a fogli mobili, videoproiettori, tavoli di diverse dimensioni o sedie con ribaltino.

Ogni elemento è completamente personalizzabile; gli utenti del centro che dispongono di un ufficio in locazione o a noleggio possono utilizzare gli spazi multifunzione a piacimento con una semplice prenotazione.

SERVIZI DI VISIBILITA’ :

Business Center Verona offre la possibilità di creare contenuti grafici per sponsorizzare il proprio evento e di sfruttare la rete di Ledwall affacciati nei punti strategici della città come vetrina.

Gestione appuntamenti ed organizzazione generale possono essere affidate alla segreteria del centro per concentrarsi esclusivamente sui contenuti da proporre ed essere liberi di dedicare il proprio tempo alle attività più importanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Call Now Button+39 349.4021477

Richiedi un preventivo