fbpx

REALIZZAZIONE SITI WEB AZIENDALI

DI COSA SI TRATTA:

Realizzazione siti web aziendali?

Un sito è il biglietto da visita della propria attività.

Deve saper trasmettere valore e stimolare la curiosità verso il prodotto o servizio del brand.

Spesso la scelta dell’azienda a cui richiedere una prestazione o da cui effettuare un acquisto è determinata dal grado di affidabilità che si percepisce dal web.

Un sito è importante perché grazie alla scelta di forme, colori, testi etc.. riesce a comunicare i valori aziendali.

I contenuti grafici giocano quindi un ruolo fondamentale nella realizzazione del sito e devono essere creati da mani esperte.

QUALI ELEMENTI COMPRENDE?

Oltre agli aspetti grafici un buon sito dev’essere in grado di permettere una navigazione efficace ed intuitiva con menu di navigazione completi e semplici.

Anche il tipo strumento utilizzato per navigare fa la differenza.

Al giorno d’oggi quasi tutti utilizzano lo smartphone di conseguenza è fondamentale che il sito sia in grado di riconoscere il dispositivo da cui viene consultato.

I siti Web responsivi sono in grado di individuare la risoluzione dello schermo del dispositivo che sta visualizzando il tuo sito e “rispondono” ridimensionando e riposizionando il contenuto per adattarlo al meglio a tali dimensioni.

Oltre ai vantaggi legati ad una migliore esperienza utente le pagine web responsive sono importanti anche per ottenere una buona ottimizzazione a livello SEO (ottimizzazione per i motori di ricerca).

CHE TIPO DI SUPPORTO POSSONO OFFRIRE I PROFESSIONISTI?

Realizzazione del sito e aggiornamento dei contenuti con elementi di qualità.

Supporto per la tracciabilità delle azioni che arrivano dal nostro posizionamento sul web e dalle azioni pubblicitarie che svolgiamo.

I siti infatti devono essere programmati in modo che rendano il meglio dalle ricerche degli utenti.

E’ fondamentale che tutto ciò che viene sviluppato sia adeguato per emergere rispetto alla concorrenza e per avere un vantaggio sul mercato.

In Business Center Verona puoi trovare il giusto supporto per la Realizzazione siti web aziendali e per il supporto necessario ad ottimizzarli nel tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Call Now Button+39 349.4021477

Richiedi un preventivo